Dopo il successo dello scorso anno all’Unipol Arena, Gianni Morandi torna a esibirsi a Bologna, questa volta al MAST, in un concerto acustico e solidale.
Il 6 aprile 2019 il ‘ragazzo che amava i Beatles e Rolling Stones‘ accoglierà tutti i suoi fan in via Speranza 42 per cantare insieme alcuni dei suoi più grandi successi, ma soprattutto per fare del bene. Il concerto infatti è a scopo benefico: il ricavato verrà devoluto all’Hospice Seràgnoli, la struttura che ogni anno ospita pazienti con malattie inguaribili cercando di dar loro la miglior vita possibile.
Il concerto-evento si terrà al MAST (Manifattura di Arti, Sperimentazione e Tecnologia), il centro polifunzionale della Fondazione omonima della filantropa e imprenditrice Isabella Seragnoli.
Programma del concerto
- ore 19.30: momento conviviale con cocktail
- ore 21: inizio del concerto
Info utili per i biglietti
Per maggiori informazioni e per i biglietti contattare il numero 051 271060.
Il prezzo del biglietto sarà 250€ prima platea, 200€ seconda platea.
Un biglietto speciale invece è riservato a tutti gli iscritti al Morandimania Fan Club. Tutti i tesserati per l’anno 2019 potranno richiedere i biglietti, per l’accesso al solo concerto, a un prezzo eccezionale scrivendo direttamente a info@morandimania.it e specificando data, città, numero dei biglietti richiesti, nominativi degli acquirenti e numero di tessera 2019.